Heidi Klum

BBC, dibattito sulla giornata delle donne

Stranieri e non stranieri, molti sono purtroppo gli uomini, o meglio i pezzi di merda...

di  

BBC, dibattito sulla giornata delle donne

Heidi Klum

Ieri sera, subito dopo la partita dell’Inter, preso dall’euforia per la sporadica vittoria dei nerazzurri, ho preso il telecomando e ho percorso tutto l’emisfero televisivo dei programmi in digitale.

Mi sono soffermato sulla BBC, ove imperversava un talk-show intitolato “Tonight we talk about…” (Stasera parliamo di…).

Era in corso un acceso, ma quanto mai civile, dibattito sulla giornata mondiale delle donne e sull’ attuale condizione femminile rapportata alla realtà maschile.

Tra le ospiti del gentil sesso partecipava la bellissima Heidi Klum, unico personaggio che abbia riconosciuto tra tutti gli altri, compreso il conduttore.

 

Nonostante oggi viviamo in un mondo civile, certi aspetti non sono migliorati e tra questi il più grave è la condizione della donna di cui, secondo la Klum, si parla poco. In Europa questa condizione è migliore che in altri luoghi, ma al telegiornale si sente troppe volte che succedono continuamente violenze, abusi, maltrattamenti, sfruttamenti e discriminazioni nei confronti della donna. Stranieri e non stranieri, molti sono purtroppo gli uomini, o meglio i pezzi di merda, (scusate l’espressione terrà a precisare la bionda germanica, ma è ciò che pensa e con queste tre parole riassume la sua opinione riguardo a certi uomini) che approfittano delle donne, trattandole come oggetti, annientando la loro dignità, cancellando il rispetto che dovrebbero portare loro; se vedono una donna da sola, di sera, pensano subito che sia un’occasione da non perdere per…per che cosa? per cosa fare? Per divertirsi a discapito nostro? provocando la loro distruzione? le donne in tutto questo non provano né piacere, né divertimento, ma dolore, disperazione, vedono la loro vita cambiare in un’ istante. Riuscire ad avere ancora fiducia negli uomini è molto difficile.

Questo il sunto su quanto detto da Heidi Klum.

 

A seguire è intervenuto un gay, ma che più gay non poteva esistere, che assecondava in tutto la modella, attrice, cantante, soubrette … tedesca.

Poi è stata la volta di una nota attrice svedese (!), la quale, invece, proponeva il taglio netto del cosino dell’uomo in caso fosse stata provata la colpevolezza in un caso di abuso sessuale.

Non è certamente mancato il carente intellettivo di turno, con il suo insinuare astioso e deprimente, che affermava che spesso certune signorine quasi se le cercano, le vogliono, simili attenzioni: basta vedere come vanno in giro, con la sottana da cui spunta il perizoma e le tette quasi tutte fuori…

E giù bordate di fischi dal pubblico! Dagli al deficiente!

 

Il clima si è palesemente calmato quando ha ripreso il discorso la bionda teutonica, con affermazioni che mi hanno spinto, per l’appunto, a buttare giù questo pezzo.

 

Ha affermato che, a lei, piacciono gli uomini veri, quelli che la fanno sentire al sicuro; quelli interessati a tutto: al vestire, al lavoro, alle amicizie, alla salute.

Il suo compagno la deve far sentire tale, soprattutto per le premure che deve ricevere in alcuni momenti di crisi profonda.

Heidi afferma che quando è innamorata profondamente di un uomo, il solo pensiero di sfiorarne un altro la disgusta, diventa una gatta che si ritrae ad ogni possibile avvicinamento. Porta con se solo il suo profumo, il suo sorriso, la sua energia e i suoi malumori e si dedica a lui con il massimo dell’appagamento.  Quando, col lavoro che fa, deve per forza sfiorare e toccare qualche collega subito dopo tira fuori i fazzoletti deumidificati e «mi libero da possibili odori». Mentre ho sempre con me un fazzoletto di seta con il suo profumo preferito. Sempre.

 

Beh, non so di chi stesse parlando, in quanto sembra essersi separata da poco perché tradita, ma ciò che ha detto Heidi Klum credo, fermamente, sia ciò che ogni uomo vorrebbe dalla sua donna, dalla persona che ha accanto e che lo rende unico partecipe di tutto il bello, psicologico e fisico, che c’è in lei.

La donna deve sentirsi libera in tutto, ha concluso la show-girl, ma deve anche e soprattutto sentirsi libera di dedicarsi anima e corpo al suo compagno, magari diventando in certe situazioni una gatta dai lunghi artigli.

 

Che dire... averne di felini così.

 


Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    10 commenti per questo articolo

  • Inserito da Angela Passera il 12/03/2012 10:25:06

    "heidi mi piace molto da sempre ,ha espresso il suo concetto di amore assoluto e dedicato per l oggetto f,no scusami per il compagno fortunato,ma non solo condivido e capisco ciò che ha espresso ma aggiungo che ,bontà mia ,portando i guanti non sfioro estranei ,non vedo altri e non sento altri. credimi sono sicura che di donne così ce ne siano tante ,se non si espongono è perchè non vogliono essere confuse o peggio offese da altre che non rispecchiano la femminilità ma che la riducono amelma condivisa.le vere donne ,gli angeli evoliani che vegliano ci sono,credimi." Complimenti

  • Inserito da STELLINA il 10/03/2012 16:03:13

    Direi pressochè perfetto

  • Inserito da soniaraggi il 10/03/2012 15:24:17

    Belissimo pezzi davvero giusto, ottimo e giusto

  • Inserito da Emmmapoggialesi il 10/03/2012 15:05:22

    Incredibile tutto questo. Sei sicura di chiamarti Massimo e non Massima? Troppa sensibilità femminile. A parte tutto sei veramente portato. Fanne ancora articoli sulle donne, sai davvero toccare le corde più intime. Complimentoni. Emma

  • Inserito da saradetommasi il 10/03/2012 14:44:28

    Bellissimo e complimenti alla Klum allora, non la facevo così pensante

  • Inserito da A.delserra il 10/03/2012 13:55:13

    Si si si e si

  • Inserito da soniadeleu il 10/03/2012 13:21:59

    Sorprendente che la Klum possa utilizzare il cervello, ma mi sembra di aver visto qualcosa su Striscia la Notizia... che faceva vedere quel gay di cui parli...

  • Inserito da Loredana il 10/03/2012 13:13:49

    Bell'articolo, mi è proprio piaciuto. Interessanti, le posizioni di Heidi Klum...

  • Inserito da l.marano il 10/03/2012 13:08:57

    SOno impegnatissima, ma ho trovato l'attimo per dirti TVB, A LIVELLO AMICHEVOLE... sei bravissimo e grazie da parte delle donne vere

  • Inserito da f.bartoli il 10/03/2012 13:04:58

    Caro Massimo, bellissimo articolo e soprattutto sei stato capace di far capire che sei un uomo meraviglioso.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.