Armi sessuali o veicoli spirituali

Perché le donne indossano i tacchi alti?

E ogni uomo li percepisce in maniera del tutto personale, del tutto soggettiva, come veri e propri accessori della seduzione

di LORD BRUMMELL

Perché le donne indossano i tacchi alti?

Una ragazza con tacchi 13cm si sentirà sempre al di sopra di qualcosa.

E’ possibile che stia scalando e superando i suoi complessi, mettendo una pedana alla propria bellezza situandosi in qualche luogo inaccessibile, più vicino allo spazio esterno che non con una scarpa piatta.

Cosicché i tacchi e le donne con i tacchi sono solo per i più coraggiosi.

Sono bellissimi strumenti di tortura, un'angoscia che loro stesse s’infliggono, come farebbe un guerriero o un penitente.

Se l’indossano è perché vogliono essere certe della loro grande sicurezza, un motivo grazie al quale non risulterà per niente difficile mettervi sull’attenti.

I tacchi sono fatti per gli alpinisti. Le ragazze che sono pratiche di essi, vi vedono soprattutto gli effetti: stilizzano le gambe, alzano l'arco del piede come una cascata panciuta, aumentano l’altezza, segnano sottilmente i polpacci e, camminando, muovono gloriosamente ed asimmetricamente le anche ed il posteriore con una cadenza che non regala nessuna altra calzatura.

Possiamo anche vederli come simbolo: una scarpa col tacco è un triangolo, la forma più affascinante della geometria, una piramide inversa eretta a una divinità o un cartoccio che ospita un gelato o una frittura, dipende.

E ogni uomo li percepisce in maniera del tutto personale, del tutto soggettiva, come veri e propri accessori della seduzione.

Armi sessuali. Le calzature con i tacchi vertiginosi hanno qualcosa della pistola ad aria o del fioretto con il mirino sulla punta.

Come tutte le cose estrapolate dal contesto, alcuni tacchi tra le lenzuola o inchiodati nella tua schiena producono eccentricità e trasformano il tutto in qualcosa di nuovo.

E tornando a vederli mentre lasciano la camera da letto, li noti intrisi di piume e ammorbidente, di eco di gemiti.

Veicoli di spiritualità. I tacchi le elevano in termini assoluti, ma fanno anche del loro lato posteriore qualcosa di spirituale, come un dipinto bellissimo o come in un cinemascope inverso.

Altoparlanti fluorescenti. Funzionano come un araldo: la contraddizione di camminare in punta di piedi e fare più rumore.

Il piacere di toglierli. Spesso le fanno spasimare dal dolore, cosicché qualunque proposta fatta di togliersi le scarpe sveglia il loro interesse.

La psicologia dei tacchi. Chiedetele del suo tacco ideale, perché normalmente cerca in esso la stessa cosa che in un fidanzato. Generalmente: che sia comodo, serva giorno per giorno per l'occasioni speciali e duri per sempre.

Alleati del voyeur. Ogni tanto, quando sono a casa, improvvisamente salgono sui tacchi, percorrono la casa e si guardano in tutti gli specchi che incontrano.

Tacchi nuovi. Se la vostra fidanzata acquista un paio di scarpe con i tacchi alti, percepirà immediatamente se esse vi hanno colpito e vorrà altrettanto immantinente un commento prima dei 30secondi. Lei spesso acquista siffatti trampoli per compiacervi, si deforma i piedi affinché il suo didietro non possa essere visto come quello di nonna Papera, ma che risulti ammaliante e unico.

Prendi per un attimo il suo posto. Indossa per la prima volta una scarpa che ti alza il tallone di 13cm dal suolo. Bevi, più che puoi, subito dopo, per dimenticare il dolore ai piedi. Poi muoviti. Rimani in piedi parlando con la gente. Con molte persone, perché più vuoi isolarti per sederti più ti si avvicinano, percepiscono che è la prima volta che porti i tacchi. Dimmi come stai, che non stai inclinandoti alle 5am come una meringa in movimento sul punto di sgretolarsi ogni tre passi. Hai capito i suoi meriti!

Effetto gazzella. Se nelle tecniche di seduzione sei di sviluppo lento o disastroso, se sei un imbranato per farla breve, in qualche momento potrebbe tornarti utile che portino i tacchi, perché sarà più difficile per loro scappare.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da KATIA il 30/09/2014 14:34:38

    ".... i tacchi e le donne con i tacchi sono solo per i più coraggiosi." Prendete appunti!!!

  • Inserito da elisa il 30/09/2014 14:33:27

    ahahahahah !!!!!!!!verissimoooooo . preferisco le scarpe basse ,molto più comode e funzionali .grazie Maximilian buon pomeriggio . comunque potrebbero essere delle armi contundenti contro gli attentatori ,specialmente se sono a spillo !!!!!!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.