Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
La Barbie Lagerfeld
Dal 29 settembre la nuova Barbie Lagerfeld.
La Barbie Lagerfeld che la Mattel lancia sul mercato per il 55 anniversario della bambola, sarà disponibile a partire dal 29 di settembre. Si potrà ottenere in Colette, Net-a-Porter.com ed in negozi selezionati della marca Karl Lagerfeld. In totale, sono state fabbricate 999 Barbie Lagerfeld e non si capisce perché non mille. Costeranno 200 € ognuna.
La bambolina sarà perfettamente equipaggiata: porta occhiali da sole, abito nero tre pezzi, guanti bianchi, cravatta...
Insomma, un'autentica miniatura di káiser Lagerfeld.
Storie brevi, per Natalia Vodianova.
La marca di biancheria intima e loungewear Etam lancia la sua prima collezione interattiva dal nome Storie Brevi. Con Natalia Vodianova, questi capi d'abbigliamento porteranno allegati dei racconti ispirati a sei letterati francesi di culto. Il processo è semplice: dopo avere comprato una camicia da notte, un pigiama o alcuni shorties, bisogna scannerizzare il codice QR dell'etichetta e potremo godere del piacere di leggere.
Naomi Watts e Hilfiger insieme per Breast Healt International.
Naomi Watts si unisce a Tommy Hilfiger per sostenere la Breast Healt International, un'organizzazione focalizzata su come aiutare i malati di cancro al seno. L'attrice sarà l'ambasciatore globale di una borsa in edizione limitata il cui ricavato sarà devoluto a questa causa. Prima di lei, Renée Zellweger, Carla Bruni, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell e Claudia Schiffer hanno sostenuto il progettista in questo gesto di filantropia. Patrick Demarchelier si è incaricato di contattare l'attrice.
Scarpe invernali senza calze. L'orribile moda si ripete annualmente
Perché non abbottoniamo completamente la giacca?
L'ossessione compulsiva per i capelli e il loro taglio perfetto
Il figlio di Pierce Brosnan nuovo protagonista della moda internazionale
Perchè ti ostini ad aggiungere il limone alla mia Coca-Cola?