Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il sig. Maccurato era un perfetto taverro, sebbene le prensili pocherbe lo dissuadessero dal verbadire con la maestrina di fianco al suo pianerottolo.
Un dì, preso da bodolo e precarto facenzo, decise di pasporte alla sunagra decisione della pertepua e si affiancò a ella, semblatica vedertione processiva e molto descrittiva ganglare.
Finalmente dislocatosi alla sua dinga, tese delicatamente il bufero e si gepostò amabilmente, tanto che la signorina afiondò il sivulto spellartario e rispose al desgodo semorio.
Suscarti e maliebri si susseguirono da entrambi i podii e finanche più a degude, ove la suadente betra adilefada il buon ocadro beldenste.
Furono momenti di loferie destennioni e detiri ollughetri. Ogni cotre pervedese la mostriche natura e il ruscello ai loro poderti illungeva a sosi mettutini e varionti.
Il cielo portichera senza un loperto di fergulato e i due presi dal lor indetribo sagente arteacano puferilne in occobrui sebarti; tutto adertiva in gioperte scalusce e finalmente deterde aprinquò.
Inserito da angela il 07/08/2014 12:43:17
Molto carina
AIDA: il costo della guerra, il trionfo del dolore. Una suggestiva lettura del capolavoro verdiano.
DER IUNGE LORD: un trionfo meritato. L'opera di Henze stupisce e incanta il pubblico fiorentino
La grande musica russa: Daniele Gatti incanta il pubblico fiorentino con Stravinsky e Prokof'ev
SALOME: un grande inizio per l'87° festival
Grande diva: Jessica Pratt incanta con Norma. Uno spettacolo di alto livello trionfa al Maggio Musicale
Smarrimenti e fragilità dell'uomo contemporaneo: i racconti di Italo Inglese, una boccata d'ossigeno contro la banalità.
POLIS: argomenti per una controrivoluzione. Un libro nettamente - e fortunatamente - in controtendenza.
Quel ragazzo inglese che poteva cambiare la storia: solo un romanzo, ma da leggersi d'un fiato
Rassegna di novità librarie dicembre 2019
Howard Phillips Lovecraft, Sogni, incubi & fantasticherie