Deludono la Ventura e Morgan

XFactor 7 ha chiuso i battenti. Il look migliore e più elegante a Mika

Buon secondo per Elio, «rivestito» da Luigi Bianchi Mantova, pessimo il conduttore Cattelan

di LORD BRUMMELL

XFactor 7 ha chiuso i battenti. Il look migliore e più elegante a Mika

Mika superstar anche nel look

XFACTOR 7 ha chiuso i battenti e noi siamo qui non per parlare di musica, ma del miglior look tra i quattro giudici e il conduttore. 

C’è ben poco da dire, con Mika in scena gli altri giurati non hanno avuto molte possibilità.

    

Il giovane cantante libanese non ha solo conquistato il cuore di migliaia di ragazzine, grazie al proprio talento e alla sua spontanea simpatia, ma si è anche conferito il favore del mio personale giudizio in fatto di abbigliamento.

E non mi riferisco solo al sottoscritto, ma anche ad un campione di 1000 persone intervistate dal retailer online Showroonprivè.it.
Il sito di e-commerce internazionale ha infatti creato questo sondaggio per stilare una classifica dei giudici e conduttori più cool del programma nell'arco degli ultimi cinque anni di vita del programma. 

Mika ha trionfato travolgendo Morgan e la Ventura, in pista dalla prima edizione.
Disfatta totale invece per il presentatore Alessandro Cattelan, superato in classifica dal suo predecessore, Francesco Facchinetti.

Cattelan

Ma, veniamo a noi di Totalità e alla personale graduatoria che vede anch'essa emergere Mika. Di lui colpisce molto la superba audacia di mescolare il suo aggraziato stile con il massimo dell’ironia e la sua straordinaria semplicità che rasenta la timidezza nell’interagire durante la trasmissione.

“Vestito” da Moschino ha saputo indossare impeccabilmente i suoi completi dalle fantasie più controverse e colori non facili da abbinare. Grazie anche al suo fisico da modello, che rende ogni suo capo perfettamente normale, ha saputo rappresentare alla perfezione quel preppy style tipicamente anglosassone.

Elio arriva distanziato, ma buon secondo, con uno stile costruito a tavolino da Luigi Bianchi Mantova, che ne ha messo in risalto la sua sconosciuta armonia fashion con spezzati perfettamente calibrati al personaggio.
Simona Ventura, è risultata sempre la stessa, la scontata cavallona che punta sempre, scontatamente sulla griffe Cavalli, calcando continuamente la mano sul look choccante, ma un tantino truzzo.

    

Terzo, alla pari con super-Simo, Morgan, un dandy che per replicare i personaggi famosi della musica mondiale ha perso la sua squisita spontaneità, il suo proverbiale look alla Oscar Wilde. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    3 commenti per questo articolo

  • Inserito da Lelina59 il 14/12/2013 09:19:12

    Mika e'semplicemente fantastico! Sempre stiloso, perfetto in ogni occasione, bello dentro e fuori! Eccezionale! il suo look sempre incredibilmente glamour rispecchia la sua grande personalità! Mika ti adoro!

  • Inserito da sabyda il 13/12/2013 16:53:49

    Quanto una persona ha stile lo si vede in tutto anche nelle piccole movenze poi il look è il rifinire il carattere e la personalita'. Questo giovane spopola perché intanto ha la voce, requisito necessario per vincere e per farsi notare, poi è stata guardato bene anche nel suo stile... LOgico se la voce nn l'avesse avuta, inutile avere l'eleganza.... TUTTO CONCORRE NELLA SCELTA di un personaggio che piano piano arrivera' all'apice.

  • Inserito da Vanessa P. il 13/12/2013 16:24:40

    Senza dubbio Mika al primo posto!! Non lo dico solo perchè lo adoro, ma perchè quei vestiti erano la sua seconda pelle, fatti per lui..lo rappresentavano perfettamente, lui parla, si esprime anche quando sta zitto, con i gesti..con gli sguardi..con l'abbigliamento. E' un artista completo..un artista vero!! Per il resto dei "MODELLI" che dire..: niente ho speso tutto per THE SPECIAL ONE.. MIKA!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.