Ancora morti e new entry

Stasera su Fox, canale 111 di Sky, torna The Walking Dead, il Serial Tv horror molto apprezzato dal pubblico di mezzo mondo

Se ben ricordate Rick era anche alle prese con i suoi fantasmi del passato che, però sembrava da ultimo aver superato, ma sicuramente per lasciar posto a spettri nuovi e mostruosi...

di  Totalità

Stasera su Fox, canale 111 di Sky, torna The Walking Dead, il Serial Tv horror molto apprezzato dal pubblico di mezzo mondo

Stasera su Fox alle 22.45, canale 111 di Sky, rivedremo la distesa arida dove vagano gli zombie (Walking Dead), che anche per la quarta stagione ci faranno compagnia, dal momento che l’abbiamo lasciati la scorsa primavera.

I nostri eroi li avevamo visti sfumare nelle ultime immagini del serial-Tv, durante una situazione più che critica, che sanciva lo scontro finale con il Governatore e i suoi adepti.

Se ben ricordate Rick era anche alle prese con i suoi fantasmi del passato che, però sembrava da ultimo aver superato, ma sicuramente per lasciar posto a spettri nuovi e mostruosi, con un figlio che vedremo crescere con la grinta di un uomo maturo e molto poco arrendevole… o compassionevole.

Il loro rifugio, la Prigione, ce la farà a sostenere i nuovi arrivi?

Permetterà ai personaggi di sempre del telefilm di dividere la loro abitazione con individui che volevano ucciderli e accettare di veder morire altri loro amici o parenti?

Insomma, è certo che ci saranno molte dipartite e nuove “entrate”, mentre il serial vedrà un’evoluzione soprattutto per quanto riguarda la minaccia degli stessi esser umani, poiché l’attuabilità di una nuova civilizzazione renderà le persone irragionevolmente più disperate e angosciate e propense a fare cose che prima non si sarebbero mai sognate di compiere.

E’ uno dei telefilm con il maggior numero di telespettatori al mondo, e viene visto in contemporanea da 120 Paesi.

Perché perderlo proprio noi?

 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    3 commenti per questo articolo

  • Inserito da gomesse il 26/05/2022 14:32:44

    Un grande ciao a voi Sig.ra e sig. Il vostro menu del mese Ecco l'offerta più attesa dei privati. Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie. Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno. Un credito secondo le vostre necessità. Un credito da ricevere senza garanzia. Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti. Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€ La vostra domanda sarà convalidare in 24:00 Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

  • Inserito da supreme il 25/03/2022 02:45:36

    I am also commenting to let you understand of the perfect encounter my friend's girl went through viewing your web site. She realized lots of issues, most notably how it is like to have an incredible teaching spirit to let many others completely gain knowledge of various problematic subject areas. You undoubtedly exceeded her desires. Many thanks for offering those good, trusted, edifying and easy tips about your topic to Evelyn.

  • Inserito da sabyda il 14/10/2013 18:18:27

    L'omologazione va bene fino ad un certo punto, ci deve essere del nostro, per esempio io sono una persona alla quale nn piace morti e cadaveri, o per lo meno se deve la trama di un film o di una serie televisiva improntata per lo più di uccisioni e trappole nn mi attira. In questa nostra societa', e nn e' retorica, ma semplicemente la verita' se nn si fanno gli eccessi in tutto nn ci si accontenta e nn solo tutto è portato all'estremo, l'amore, l'odio, la cattiveria, l'aggressivita'... pare che ci siano solo cose eclatanti per attirare l'attenzione e l'ascolto dell'utenza in genere. Genitori, educatori e chi ha a che fare con situazioni dove si impartisce una certa educazione se nn si rivolgono con una certa prontezza e modo di fare anche forte a volte, il ragazzo nn ascolta, ecco poi come si riflette il tutto, anche il guardare semplicemente un serial tv.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.