Dalla Middleton a Brad Pitt

Pettegolezzi dell'altro mondo!!!

Viktoria Beckham porta la figlia a far shopping e la riempie di regali... Se, se!

di Veleno Puro

Pettegolezzi dell'altro mondo!!!

Victoria Beckham

Le foto osè di Kate Middleton.

Le immagini che scandalizzarono mezzo mondo della Duchessa di Cambridge a tette all'aria in una villa privata, scaterano così tanto putiferio tra i reali inglesi da causare quasi un incidente diplomatico con la rivista che ebbe a mostrarle.

Bene, Hollywwod Gossip, la rivista patinata americana è uscita con una mini intervista con Kate Middleton, la quale sembra affermare che forse tutto il male non venne per nuocere, in quanto la moglie del principino William si riteneva una ragazza dal fisico mediocre e senza curve; ma visto il successo riscosso attraverso i media adesso la sua autostima è decisamente migliorata, tanto da dire che non si sentirà più così imbarazzata a mostrarsi nuda.La Middleton col vestito  


Viktoria Beckham e figlia.

Victoria Beckham sembrava esserecon i nervi ingarbugliati ieri pomeriggio, quando è stata ritratta da Mr Paparazzi, mentre stava facendo shopping con la figlia Harper.

Le due hanno visitato negozi adatti inequivocabilmente a bimbi e adolescenti. Infatti è entrata da Gucci, Miu Miu, LV ecc,ecc.

Queste star, cosa farebbero per il loro figli! 

  

Brad Pitt

Brad Pitt è abbastanza sicuro - sebbene i suoi giorni da drogato siano ormai lontani- che se anche assumesse altri stupefacenti, nel giro di 24 ore li smaltirebbe senza avere ricadute.. Pitt sta promuovendo un nuovo film di cui è produttore esecutivo, dal titolo " The House I Live In ", un documentario che prende una dura posizione a favore della guerra alla droga.  TMZ USA, magazine che si interessa di spettacolo, afferma che Pitt nell' introdurre la proiezione del film ha arringato la folla dicendo: "I miei giorni della droga sono da tempo passati, ma è certamente vero che probabilmente potrei atterrare in qualsiasi città di qualsiasi stato e ottenere tutto quello che ottenevo prima ... E tutto ciò nel giro di poche ore". Questo per spiegare che in America, come in altre Nazioni, è molto facile procurarsi della droga. Questo il motivo per cui muoiono quotidianamente ancora moltissime persone di questo vero e proprio flagello. Bravo Brad, oltre che ad aver imparato la filastrocca di Chanel n.5, ti stai dimostrando un ometto, finalmente, per bene.



Brad Pitt

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.