Un'Europa impassibile

Non è la terza guerra mondiale, è solo l'invasione dell'Europa da parte dell'Islam

...i signori intellettuali di sinistra, i magistrati, una certa casta di giornalisti et in primis il governo, continuano imperterriti a disinteressarsi di tutto

di  

Non è la terza guerra mondiale, è solo l'invasione dell'Europa da parte dell'Islam

Ormai è da tempo, che da queste pagine, evidenziamo l'invasione dell'Europa perpetrata dalla varie etnie africane e asiatiche.

Un' Europa che rimane impassibile, ferma, statuaria, che non si difende e non respinge queste orde che occupano le nostre terre e che presto le governeranno. Anzi, il nostro governo le accoglie a scapito dei suoi cittadini e le aiuta come mai fatto con gli italiani.

Come detto sopra i veri problemi diventeranno enormi in un vicino domani, quando dette popolazioni aumenteranno in maniera enorme e daranno vita a nuove morfologie e a nuove battaglie etniche, politiche e soprattutto religiose.

Ma i signori intellettuali di sinistra, i magistrati, una certa casta di giornalisti et in primis il governo, continuano imperterriti a disinteressarsi di tutto.

E’ in atto una vera e propria occupazione territoriale dell’Italia e dell’Europa, poiché come -da tempo ci siamo accorti- non esiste più un mondo libero e non c’è più un leader del mondo libero. Gli americani, soprattutto con Obama, si sono disinteressati completamente delle sorti dell’Europa tutta, rompendo con gli occidentali e appoggiandosi al Medio Oriente e Oriente.  

Non c’è più la guida mondiale che l’Europa vedeva negli USA, e non esiste in Europa, non lo è la Merkel, né Cameron, né Hollande e nemmeno la chiesa con un Pontefice sempre pronto a combattere il capitalismo e più che favorevole all’occupazione islamica dell’Italia e dell’Europa.

Il futuro non è certo roseo; anzi è nerissimo…in tutti i sensi!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.