Muslim Gangs

L'Isis minaccia Roma e il Paese, ma i capoccioni del Governo pensano a ben altro

Quest’immondizia umana con il coltello sempre pronto a scannare chi non può difendersi, ha diffuso un documento inedito online

di  

L'Isis minaccia Roma e il Paese, ma i capoccioni del Governo pensano a ben altro

Spesso certune notizie distolgono l’attenzione da altre egualmente importanti.

La crisi economica che attanaglia l’Italia senza un attimo di respiro, la vicenda Grecia, la scuola e la sua riforma, il ritorno delle “olgettine” e il calcio truccato.

I giornali ne sono pieni, le televisioni anche, e poi i vari approfondimenti e gli editoriali del caso. Una perdita dell'orientamento conoscitivo, un abbassamento preoccupante della guardia, una perdita di concentrazione.

E tutti lo sappiamo, la tagliola è ben nascosta.

In pochi parlano del reale pericolo Terrorismo, delle nuove minacce all'Italia da parte dei maledetti jihadisti dell'Isis che esortano, tramite la rete, i loro seguaci a: "Colpire Roma"

Quest’immondizia umana con il coltello sempre pronto a scannare chi non può difendersi, ha diffuso un documento inedito online.

Subito Obama ha replicato: "Lo Stato islamico sarà sconfitto, soffocheremo le cellule terroristiche. Stiamo lavorando per soffocare le nuove cellule dello Stato islamico; le prime vittime di questa violenza terroristica sono le popolazioni musulmane".

Ormai sono due anni che il Presidente USA blatera a vanvera, sapendo che non riuscirà a fare un bel niente.

In un e-book pubblicato dall'Isis, i terroristi esortano i musulmani in Occidente a raccogliersi in "gang" per formare movimenti di jihad col "fine ultimo della conquista di Roma".

Lo riporta il sito di intelligence Site. Il documento sarebbe solo il primo di una serie di e-book.

Detto e-book, intitolato "Muslim gangs", sarebbe apparentemente il primo di una serie, "Musulmani in Occidente", nel sottotitolo recita "come sopravvivere in Occidente". In copertina la foto di un corteo di giovani che sfilano con le bandiere nere dell'Isis. 
Caro Renzi, nonché Presidente del Consiglio, nonché ex sindaco di Firenze, nonché segretario PD, nonché padrone di un’Italia che sta affogando, perché non ci spiega cosa sta realmente accadendo da noi? E’ vero che da un momento all’altro il Paese potrebbe essere colpito mortalmente dallo Stato Islamico?

Attendiamo una sua cortese risposta…pur sapendo che mai arriverà. Ma noi siamo cocciuti e insistiamo… la speranza è l’ultima a morire!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.