Strani fenomeni antropologici

Direttamente dal Triassico Superiore l'invasione dei Grillosauri

La loro mente, dopo le varie modificazioni a cui è stata sottoposta, risponde solo alle sollecitazioni del capo branco, il Brontobeppesauro, essere che nel periodo paleozoico veniva definito il comico del branco

di  

Direttamente dal Triassico Superiore l'invasione dei Grillosauri

I Grillosauri

Il nostro esimio Professor Affrica, consulente di Dinosauria, ha scoperto che ultimamente in Italia è riapparsa una classe di Rettili, o Reptilia come ama definirli, dal Triassico Superiore, cioè dopo un periodo di circa 230 milioni di anni, con una nuova struttura ossea e quindi una nuova forma fisica, simile, molto simile, all’uomo.

Il loro nuovo nome, coniato dal noto esperto zoologo, è Grillosauri, un insieme di esseri viventi molto diversificati tra loro, la maggioranza dei quali risultano essere bipedi, mentre altri sono quadrupedi o capaci di muoversi sia a due che a quattro zampe.

Una loro specie è dotata di testa molto ricciuta, quasi da parata, dalla quale spuntano piccole corna e creste, e alcuni gruppi che sembravano estinti del tutto, mostrano modificazioni scheletriche e mandibolari che li differenziano dai loro antenati.

Le caratteristiche morfologiche descritte dal prof. Affrica sono estremamente varie. Il superordine dei Grillosauricomprende infatti esseri che si adattano a quasi tutti i biotipi ecologici terrestri provvisti di limitata materia cerebrale e di poca spina dorsale.

Si muovono in gruppo e assaltano le prede in ordine sparso, alcune volte senza rendersi conto che stanno combattendo con esseri della stessa loro specie.

La loro mente, dopo le varie modificazioni a cui è stata sottoposta, risponde solo alle sollecitazioni del capo branco, il Brontobeppesauro, essere che nel periodo paleozoico veniva definito il comico del branco.

Molti di essi si sono dati alla politica e gran parte dell’Europa ha definito tale passaggio come un suicidio politico, perché troppo brutti, esasperati e sempre in grado di spaventare l’elettorato con i loro assalti bestiali.

Da mercoledì scorso un branco di Grillosauri sciolti, che ribattezzeremo con nomi umani come Di Battista il Sauro disfattista, Di Maio e Di Vita che arrivano a 2 nel contar con le dita, Tofalo con la gentilezza di un bufalo, hanno iniziato a usare parole più civili e garbate sicuramente attinte dal capo branco; infatti, dalle loro fauci sono uscite parole come “fascisti”, “è tutta una dittatura”, “ e ora la guerra”, frasi che per loro descrivono ciò che accade attualmente in Parlamento.

Ai Grillosauri, come nel periodo Triassico Superiore quando attaccavano puntualmente certi Dinosauri a loro ostili, ora proprio non va giù un essere umano femmina dal nome Boldrini divenuta per essi preda molto prelibata e definita “zombie”, dopo il veemente attacco all’essere umano maschile di primitiva età dal nome Napolitano e definito “boia”.

Il mondo intiero, però, rappresentato dall'insigne prof.Affrica, si chiede quali siano i nomi, per i Grillosauri, che destino interesse e rispetto e che possano sostituire il “boia” e lo “zombie” …

Fino ad ora abbiamo assistito ai loro assalti e al loro totale assenteismo intellettuale, niente più.

Siamo, però, in attesa della mossa del compagno di lotte Casaleggiosauro, vero Reptile longis capillus, impegnato in quest’ultimo periodo nel concorso internazionale “Il Re della permanente”.

Appena riterrà valida la nuova acconciatura avremo un altro della specie Reptilia che attaccherà con rabbia e decisione i pochi rimasti da attaccare.

Intanto si vocifera che a causa di questa moria di avversari possano nascere duelli interni ai Grillosauri, così per tenersi in forma.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Cosma il 01/02/2014 13:48:26

    ..."Molti di essi si sono dati alla politica e gran parte dell’Europa ha definito tale passaggio come un suicidio politico" ... Il semplice fatto che gli Italiani abbiano deciso di farsi rappresentare dall'ultimo arrivato, sperando che questo fosse sufficiente a risolvere i problemi, rende perfettamente l'idea di quali siano le reali possibilità di questo sistema politico. Possiamo anche riderci sopra, come ha fatto bea; ma si tratta, comunque, di un riso amaro!

  • Inserito da bea il 01/02/2014 13:14:44

    Grande psicologo Prof. Affrica, finalmene riapparso! E ci manda una tipologia ed analisi del Grillosauro, Brontobeppesauro proprio stupende! Fare un arco da 230 milioni anni fa ad oggi è avventuroso, ma dimostra infatti e mirocolosamente che questi esseri si assomigliano essenzialmente. Chi avesse mai pensato di fare questo paragone se non Prof. Affrica! Da lungo non ho riso tanto leggendo quest'articolo. COMPLIMENTI!!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.