auto

Taci Imbecille

Emilio Fede, Bloglive.it 3 giugno 2013

Ho un dignitoso contratto di consulente meritatissimo, mi danno  15 mila euro al mese, ma sono in crisi.
A causa del periodo difficile che sto affrontando, per via delle molte spese che devo affrontare ed i pochi soldi rimasti, non riesco ad arrivare alla fine del mese.

Spero, a breve, arrivi la smentita dell’ex direttore del TG4, altrimenti per la prima volta, in questi ultimi anni, devo dare ragione al 100% ai PM che lo vorrebbero dentro.

Noi di Totalità non possiamo che replicare con “Ma è agghiacciante, mostruoso, terrificante!” Da ora, fino alle 11:10 di stamane, acc… sono già passate!, inauguriamo una sottoscrizione, per elargirgli il 7 per mille dalle nostre buste paga di 1000, 1500€ mensili!

Saremo lieti, di fargli omaggio di qualche capatina al Casinò, di qualche incontro hard con pillolone blu annesso e di una serie di dvd raffiguranti le sue partecipazioni a “Scherzi a parte”.

Questo nostro Paese è vergognosamente ingrato verso questa altissima firma del giornalismo nostrano!

Con tutte le mer..aviglie che ha fatto siffatta persona per l’indipendenza e l'imparzialità della informazione giornalistica, il pluridecorato Emilio Fede si meriterebbe che ogni piazza d'Italia gli edificasse un monumento con la citazione :

“La sua mente è come un ombrello: per funzionare deve essere aperta!”

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 03/06/2013 15:18:58

    ...definisca "dignitoso", soprattutto riferito a questo contratto. Non commento ulteriormente perché l'esimio Emilio Fede ha perso un'occasione per tacere, per imparare un po' di umiltà (non troppa, potrebbe causargli gravi danni cerebrali), e per non farci vomitare tutti insieme nello stesso tempo, da Nord a Sud, da Est a Ovest. Concordo sull'idea del monumento. Glielo farei subito. Solo per vederlo ricoperto dei ricordi dei piccioni.

  • Inserito da Vanessa P. il 03/06/2013 13:17:02

    Lo trovo rivoltante!!! come si fa ad avere il barbaro coraggio di lamentarsi con 15 mila euro al mese!!! la fame quella vera...con i morsi allo stomaco e non parlo di altri appetiti... sicuramente il caro Emilio non sa proprio cosa sia!! dovrebbe RIDIMENSIONARE il suo stile di vita, i suoi hobby..e tanto altro nel PRIVATO per risparmiare denaro e guadagnare in salute!! Un offesa a chi ha serie e reali difficoltà ad arrivare a fine mese per retribuzioni non dignitose come quella di Emilio Fede!! Buona fortuna!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.