Su Fox Crime, canale 117 di Sky

Torna, da venerdì primo febbraio, Criminal Minds -8 stagione-

Uno dei Serial TV più amato di sempre vedrà la new entry di una nuova agente FBI...

di Massimo Melani

Torna, da venerdì primo febbraio, Criminal Minds  -8 stagione-

Da venerdì 1 febbraio, su Fox Crime, torna Criminal Minds, e più esattamente l’ ottava stagione.

Il serial Tv edificato intorno all’attività dell’Unità Analisi Comportamentale (BAU), ha lo sgradito e quanto mai problematico incarico di solcare le menti malate dei  serial killer più psicopatici e degeneri degli Stati Uniti d’America, con il proposito di precorrere l’ avvicendarsi dei delitti maggiormente efferati e violenti, ridando speranza, e soprattutto giustizia, alle famiglie delle vittime.

La precedente serie si era conclusa con l’addio dell’agente Emily Prentiss (Paget Brewster), e da qui si riparte con nuovi tremendi crimini, nuovi accadimenti personali del team capeggiato da Aaron Hotchner, detto Hotch (Thomas Gibson), e da sconosciuti intrecci psicologici che si evolveranno di puntata in puntata.

Ma l’ottava stagione è anche il modo per salutare chi prenderà il posto della Prentiss e, cioè, della dott.ssa Alex Blake ( Jeanne Tripplehorn) , nelle vesti di una professoressa della Georgetown e anche agente FBI da tempo immemore.

Il suo arrivo, mal sopportato all’inizio dalla squadra, ancora molto legata alla Prentiss, si trasformerà ben presto in ammirazione per la bravura di Alex nella risoluzione di casi molto difficili e intricati.

L’attesa per i fans della serie, compreso il sottoscritto, sta per concludersi, e tale pausa verrà ripagata da partecipazioni eccellenti di molte guest star che interpreteranno assassini senza la minima pietà, maniaci disumani o criminali sulla via della redenzione finale.

A questo punto inizia il countdown che terminerà venerdì prossimo con la messa in onda di due puntate.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.