Life for Now

Beyoncè sarà la prossima donna immagine della Pepsi Cola. A lei un contratto da 50 milioni di dollari

La società l’ha “definita una vera collaborazione creativa ad ampio respiro”, di cui potranno beneficiare entrambi i partner

di Veleno Puro

Beyoncè sarà la prossima donna immagine della Pepsi Cola. A lei un contratto da 50 milioni di dollari

Beyoncè e... Pepsi Cola

La più grande pop star del pianeta è indubbiamente al top del top...

Beyoncé, infatti, ha firmato un contratto da 50 milioni di dollari con la Pepsi come donna immagine per promuovere la nemica della Coca in spot televisivi e mostrare il suo viso sulle lattine, ma in aggiunta, le permetterà di prendere le redini di una collaborazione non definita con la società,  quale parte dello loro sforzo per la sponsorizzazione globale.

La 31enne, che ha un patrimonio netto stimato di $ 350 milioni, è stata fortemente voluta dalla Pepsi per attirare i consumatori verso il marchio che sta partendo con lo slogan 'Live for now'.

Beyoncé, nativa di Houston, Texas, è salita alla ribalta della scena pop alla fine del 1990, come cantante del trio Destiny Child, e oltre a fare la cantante, recita e si dedica alla moda.

Vincitrice di ben 16 Grammy, Beyoncé ha partorito successo dopo successo – e il suo prossimo album, che uscirà nel 2013, sembra seguire le stesse orme dei precedenti.

Inoltre, sempre nel 2013, esattamente a febbraio, lei intratterrà, nell’intervallo, il pubblico del Super Bowl.

Poco dopo detta performance, durante l'evento televisivo più seguito negli Stati Uniti, il suo viso sarà impresso, in edizione limitata, sulla linea di lattine Pepsi che prevede di diventare un elemento da collezione.

Le lattine con Beyoncé, saranno destinate ai consumatori, dal prossimo marzo, e si partirà dall’Europa.

La Pepsi sarà anche sponsor del tour della cantante il prossimo anno e come ambasciatore del marchio ella sarà la protagonista di uno spot televisivo, in uscita nei primi mesi del 2013.

Ma la Pepsi sta anche unendo le forze con Beyoncé per una partnership con il gigante dei soft drink, che è stata descritta come una sponsorizzazione aziendale che finanzierà progetti creativi per la compagnia pubblicitaria della cantante.

La società l’ha “definita una vera collaborazione creativa ad ampio respiro”, di cui potranno beneficiare entrambi i partner.  

Pepsi abbraccia la creatività e capisce che gli artisti si evolvono”, ha riferito Beyoncé in una intervista al New York Times.

Come donna d'affari, tutto ciò mi permette di lavorare con un marchio che è da anni uno stile  di vita, senza compromessi e senza sacrificare la mia creatività”.


Siamo molto entusiasti della possibilità di condividere il palco con una stella del livello di Beyoncé”, ha tenuto a ribadire Frank Cooper III, chief marketing officer, di PepsiCo Global Beverages, in conferenza stampa.

E' nostra intenzione regalare grande musica e divertimento ai nostri consumatori, aiutandoli a sfruttare al meglio il momento in cui saranno dentro a questo “Live for Now”. Questo è tutto ciò che questa partnership desidera”.

Quindi, non ci resta che chiudere questo pezzo dicendo… e vissero felici e ricchissimi!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 11/12/2012 11:49:10

    ...e con i trigliceridi un po' alti, se Beyoncé intende finire tutta la scorta di Pepsi del suo carrello. A parte gli scherzi, è una donna di talento e di determinazione, che rappresenta bene la Pepsi, sempre in lotta con la storica rivale n°1, la Coca-Cola. Forse Beyoncé riuscirà a farla avanzare un po' di più, impresa che non era riuscita nemmeno a Madonna, a suo tempo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.