«Ho solo fatto il mio dovere di padre»

Castra il fidanzato della figlia perchè più vecchio di 40anni

Un padre tedesco non ci ha pensato due volte e ha reciso i testicoli del 57enne Phillip Genscher

di Veleno Puro

Castra il fidanzato della figlia perchè più vecchio di 40anni

Come reagireste se veniste a sapere che vostra figlia adolescente è fidanzata  con un uomo che potrebbe essere il nonno? 

Un padre tedesco non ci ha pensato due volte, arrabbiandosi ferocemente quando è venuto a conoscenza di questa relazione di sua figlia, decidendo di affrontare il problema alla radice, castrando il compagno di sua figlia. 
Helmut Seifert, tedesco originario della Russia, è diventato una vera bestia quando ha saputo che sua figlia 17enne, stava avendo una relazione con Phillip Genscher, 57 anni,come riportato dal  Daily Telegraph. 
Il padre disperato è andato alla polizia di Bielefeld (Germania), dove vive, ma gli agenti gli hanno detto che non potevano intervenire se la ragazza era consenziente. 

Non perdendosi d’animo ha assoldato due colleghi della fabbrica in cui lavora, e poi, assieme a loro, è andato a casa di Genscher, come ha raccontato alla polizia il giorno della sua cattura:  "l’ho costretto a togliersi i pantaloni e, pienamente cosciente di quello che facevo, l’ho castrato, strappandogli i testicoli. " 

Il 57enne Phillip, è rimasto quasi dissanguato, ma ha avuto la forza di comporre il numero della polizia e raccontare loro cosa era successo.

Seifert ha, immediatamente, confessato della terribile castrazione effettuata, e per tale azione  sarà processato per tentato omicidio, pur non menzionando i suoi complici. 

Secondo una dichiarazione pubblicata dal Daily Telegraph, l'uomo ha anche dichiarato di " avere ricevuto una telefonata anonima che mi informava che mia figlia era legata da tempo a un uomo di 40 anni più grande di lei. Quindi, non ho potuto fare che il mio dovere di padre”.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 29/10/2012 14:43:46

    ...ehm. Che abbia fatto il suo dovere di padre, andando ad affrontare quell'uomo, è evidente. Tuttavia, mi sembra che abbia esagerato leggermente, nel tentativo di proteggere sua figlia. Forse non è trapelato tutto nella notizia, e ci sono elementi di violenza e manipolazione della giovane che noi non conosciamo e che possono aver spinto il padre a risolvere così drasticamente la questione.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.