Un imprevisto può valere la morte?

Un ragazzo di 25 anni ucciso per aver consegnato la pizza con 40 min. di ritardo

Addetto alle consegne a domicilio è stato massacrato a pugnalate da un cliente furioso

di Veleno Puro

Un ragazzo di 25 anni ucciso per aver consegnato la pizza con 40 min. di ritardo

Il corpo di Andrés Diaz, con gli occhi bendati e le mani legate, è stato ritrovato lunedì scorso nella città di Tetla, che dista circa 90 miglia da Mexico City, secondo l’ufficio del procuratore dello stato di Tlaxcala.

 

Diaz è stato visto per l’ultima volta sabato sera mentre usciva dalla pizzeria in cui lavorava per le consegne a domicilio.

José Luís Lima Moran, cliente di 22anni, che ha colpito l'ufficiale di polizia che ha scoperto il ciclomotore dell'uomo della pizza, ha ammesso di aver picchiato e rinchiuso la sua vittima, per cinque ore, in uno sgabuzzino con l'aiuto della sua ragazza, perché colpevole di avergli consegnato la pizza fredda.

Ha anche confessato di avere pugnalato Andrès Diaz, dopo che quest’ultimo, dopo essersi liberato, aveva tentato di scappare dai suoi aguzzini.

José Luis Lima Moran, è stato tradotto in carcere di massima sicurezza, mentre la compagna in altra struttura per recupero disadattati.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 20/10/2012 15:18:57

    Mi auguro che, in entrambi i casi, abbiano scelto strutture isolate, al limite di boschi frequentati da lupi affamati, e che abbiano buttato via le chiavi. Un crimine orrendo, aggravato dalle motivazioni più che futili.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.