«Non è vizio è solo esercizio»

Uomini, guardate il seno delle donne per circa 30min. e vivrete cinque anni di più

La Dr.ssa Karen Weatherby, dopo uno studio di sei anni, afferma che osservare le tette migliora la salute dei maschi

di Veleno Puro

Uomini, guardate il seno delle donne per circa 30min. e vivrete cinque anni di più

Guardate questo seno per trenta minuti e vivrete più a lungo

La verità è che quanto leggerete sotto un po’ ricorda il classico detto "non è vizio, è solo esercizio." 

Ed è, infatti, sorprendente che la conclusione dello studio della tedesca, Dr. Karen Weatherby , affermi che gli uomini che guardano un paio di seni, per dieci minuti al giorno, possono vivere la bellezza di cinque anni in più rispetto a quelli che non lo fanno. 

Negli ultimi sei anni, invero, la dott.ssa ha seguito e monitorato un gruppo di 400 uomini in diversi ospedali di Francoforte e ha pubblicato i risultati in un articolo pubblicato sul New England Journal of Medicine.
Coloro che osservavano il seno mostravano un miglioramento della pressione sanguigna e riducevano, di molto, il rischio di malattie cardiovascolari, mentre l’eccitazione sessuale permetteva ai loro cuori di lavorare di più, aumentando la circolazione del sangue. 

La Dr. Weatherby, raccomanda questa attività agli uomini che hanno superato i 40 anni e ne consiglia la pratica per circa trenta minuti al giorno.

Da oggi, quindi, se vi troveranno a guardare delle belle e sode tette su internet, potrete dire che è per la vostra salute e che l’ha suggerito il medico. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...