Taci Imbecille

Domenico Scilipoti, 5 gennaio 2012

Dal primo giorno del mio mandato parlamentare mi sono circondato da collaboratori a cui, nel rispetto delle applicazioni delle Leggi vigenti, ho dato tutto il mio supporto e la mia collaborazione, a prescindere dalle capacità individuali, in alcuni casi carenti. Mi auguro che tutta la stampa, anche quella che non perde occasione di attaccarmi, cerchi la possibilità di intervistarmi in modo che io possa documentare la verità

Perché l’on Scilipoti butta via i soldi dei contribuenti pagando collaboratori dalle “carenti capacità individuali”? Comunque il suo appello alla stampa affinché lo intervistassero è stato accolto dal Corsera:

Domenico Scilipoti , «Corsera, 6 gennaio 2012

Sì ci rimetto del mio per pagare gli assistenti parlamentari che mi chiedono di collaborare. Metto mano alla mia cassa, prendo soldi dalla mia indennità  di parlamentare e li aggiungo quando mancano, al budget per i collaboratori. Se mancano 100, 200, 300 euro ce li rimetto io

Se uno chiede di poter “documentare” la verità non può dire queste cose senza un fogliettino di ricevuta o simili di quanto afferma!

Il problema è che caduto Berlusconi, Scilipoti soffre di mancanza di insulti generalizzati e così se li va a cercare. Mah!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.