Dal Daily Mail con... stupore!

Donne settantenni, ottantenni e novantenni ancora sulle passerelle di moda

Vengono ben bene fotografate con vestiti poco adatti, anzi, per niente adatti alla loro età, e più va avanti l’articolo del giornale britannico più le nonnette sembrano essere ridicolizzate, quasi schernite dal servizio giornalistico...

di LORD BRUMMELL

Donne settantenni, ottantenni e novantenni ancora sulle passerelle di moda

Un articolo del Daily Mail -si vede proprio che non avevano altro da proporre- tratta l’argomento moda, prendendo in considerazione donne settantenni, ottantenni e novantenni, e afferma che il fashion non è solo per le giovani.

Ma, che scoperta Darwiniana, ma che geni questi del Daily Mail.

Modelle?

Il tutto ripreso da un docu-film di Channel 4 dal titolo “Faboulos Fashionistas”, ove si parla di sei donne più che attempate, alcune delle quali fanno ancora le modelle.

Vengono ben bene fotografate con vestiti poco adatti, anzi, per niente adatti alla loro età, e più va avanti l’articolo del giornale britannico più le nonnette sembrano essere ridicolizzate, quasi schernite dal servizio giornalistico che con subdola maestria, invece, le innalza  ad aristocratiche stiliste e indossatrici dalla ruga pendula.

Addirittura si parla di classe e di eleganza pura, quando un’immagina evidenzia una 91enne che indossa una minigonna di pelle e leggin; direi invece che la foto richiama alla memoria i film di G. A. Romero La notte dei morti viventi o Il giorno degli zombie.
Stilista

Sì, perché quando vengono riprese da vicino, tutte truccate e vestite in tal fatta non possono che essere scambiate per comparse di un film di genere.

Il Daily Mail può anche affermare tutto il meglio che può verso queste coraggiose signore, ma chi, veramente, segue la moda, e gli stessi stilisti, tendono sempre a consigliare che l’abbigliamento che fino a ieri ci stava a pennello, adesso è meglio riporlo nell'armadio per sempre!

Il Daily Mail dovrebbe insegnare ben altre cose, tipo farsene una ragione e accettare l’avanzamento dell’età, poiché non si rimane teenager tutta la vita e, non rispettando certi dettami, si sfiora il ridicolo o peggio.

Se minimizziamo il tutto con una minigonna, i tacchi a spillo spropositati o il jeans troppo attillato per scimmiottare una ragazzina, questo è sicuramente l’anti-stile!

Meditate giornalisti del Daily Mail…meditate!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.