Dallo Yemen con... ribrezzo

Bimba di 8 anni uccisa dal marito di 48 dopo vari rapporti sessuali

La tragedia è successa nella cittadina di Hardi, nel nord dello Yemen, dove una famiglia ha obbligato la figlia a sposarsi con un uomo più grande di 40anni

di Tuarum  investigationum gratiâ

Bimba di 8 anni uccisa dal marito di 48 dopo vari rapporti sessuali

Grandissima polemica ha generato tra gli attivisti yemeniti la notizia della morte di una bambina di 8 anni deceduta dopo aver avuto il suo primo rapporto sessuale con il marito più grande di le di 40anni.

La tragedia è successa nella cittadina di Hardi, nel nord dello Yemen, dove una famiglia ha obbligato la figlia minorenne a sposarsi con un uomo di 48anni.

Dopo il matrimonio, la bambina, identificata come Rawan, ha sofferto di gravi lesioni ai suoi organi genitali, ed un'emorragia interna, per aver avuto varie relazioni sessuali con suo marito, come riportato da  GulfNews.

Di fronte a questa nuova morte, gli attivisti chiedono l’immediata detenzione del marito accusato di violenza sessuale e omicidio, e pretendono che il caso serva per mettere fine alle pratiche degli accordi matrimoniali tra bambine e adulti.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da zoe il 12/09/2013 17:07:14

    Ogni giorno mi sono incoraggiato ad aprire gli occhi un po 'più grande.....grazie per questa.......in realtà non posso credere che questo può essere permesso di accadere in nome dell'umanità!!!!

  • Inserito da sabyda il 12/09/2013 15:13:57

    Secondo voi, sono stati questi? Oppure sono angoli della terra dove succedono fatto Dell' orrore? Solo gli attivisti si meravigliano ma dove sono tutti gli altri? Quante domande e nessuna risposta. L' unica cosa certa e' che il mondo inizia a sapere ma ancora prima che venga attuato qualcosa ne passerà' di tempo, Creature o angeli vengono indotti al patibolo sacrificale nel peggiore dei modi. Mettere a tacere con la detenzione di questi mostri nn serve a niente.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.