Ospite inatteso e pericoloso

Donna attaccata da un coccodrillo nella vasca da bagno

E’ accaduto in un villaggio in Messico, quando una signora è andato a fare la doccia si è ritrovata davanti…il lucertolone

di Il Melo

Donna attaccata da un coccodrillo nella vasca da bagno

Sicuramente, non è una delle cose più normali che potrebbero accaderci quella di trovare nella vasca da bagno un coccodrillo, eppure è successo a una donna della cittadina di Lazaro Cardenas, in Messico, che è stata attaccata da un alligatore. Blanca Rosa, 50 anni, si stava preparando per entrare nella vasca con doccia, quando si è accorta che all’interno di essa c’era un coccodrillo.

Blanca si è messa a gridare a squarciagola e dopo qualche attimo è arrivato preoccupato il marito in suo soccorso.

Secondo quanto riferito dal Ministero della Pubblica Sicurezza, l'intensità dell'attacco ha causato l’amputazione di uno dei suoi arti superiori, mentre il consorte a sua volta è stato ferito. 

Detto lucertolone nei giorni precedenti era stato visto nelle acque del Rio Balsas, nei pressi del quale si trova la casa di Blanca e del marito. 

Le persone, intervistate da una televisione locale, hanno detto che la bestia non era visibile del tutto a causa delle erbacce alte intorno al rio.

C’è da dire, comunque, che non è il primo attacco di coccodrilli a Lazaro Cardenas. 

A maggio di quest’anno un bambino di 7anni è stato assaltato da un altro alligatore e trascinato nella foce Santa Ana. Finora il corpo del piccolo non è stato recuperato.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...