Grand Hotel Clandestini d’Italia

Aiuti continui agli immigrati; ma noi italiani chi siamo?

Insomma, si urla ai quattro venti che le risorse scarseggiano, ma non per chi entra nel nostro Paese

di  

Aiuti continui agli immigrati; ma noi italiani chi siamo?

Incredibile, l’Italia è in profonda crisi, agonizza a livello finanziario, la disoccupazione non cala, i pensionati annaspano per arrivare alla fine del mese e Matteino da Rignano che fa?

Trova ancora soldi, ma solo per gli immigrati e i clandestini.

Ieri ha, infatti, detto: “Dobbiamo dare incentivi ai Comuni che ci daranno una mano”, mettendo becco nella vergognosa lite sui continui sbarchi e non spiegando, com’è uso fare, dove riuscirà a trovare questo denaro.

Già doniamo loro circa 900milioni di euro l’anno per farli soggiornare nel Grand Hotel Clandestini d’Italia. Ma per noi italiani, per i pensionati che ne hanno assolutamente diritto nada de nada.

O, per essere più precisi, elargisce spiccioli fatti passare come importanti bonus, dal momento che, la Corte costituzionale, ha dichiarato che dovrebbero essere restituiti 18 miliardi, ma l’ex amato sindaco di Firenze, ne elargirà solo 2 una tantum.

Insomma, si urla ai quattro venti che le risorse scarseggiano, ma non per chi entra nel nostro Paese.

Ovviamente la Lega non prende minimamente in considerazione quest’idee anti-italiane, così come Salvini e Maroni stanno alzando una muraglia contro tale presa di posizione.

Immigrati e clandestini per i quali, già un anno fa, il governo ha avuto molta comprensione e riguardo, facendo passare la norma in relazione alla quale le spese per l'ospitalità ai profughi erano eliminate dal patto di stabilità interno di 13 Comuni particolarmente esposti.

Continuiamo così, e presto dovremo rispettare una legge che ci obbligherà a passare metà dello stipendio alle persone che occupano questi barconi e che, probabilmente, certuni sono esponenti dell’Isis camuffati da profughi.

Bravo Renzi, quasi quasi conviene essere uno di loro, così almeno da ricevere le sue attenzioni.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.