Vergognoso Reality Show

Gwyneth Paltrow, poverina, non riesce a vivere da povera

di Il Melo

Gwyneth Paltrow, poverina, non riesce a vivere da povera

Pensavamo che l’Italia avesse il predominio dei programmi televisivi e web più ridicoli dei due emisferi, invece gli Stati Uniti hanno pareggiato il nostro primato.

Irrisa da gran parte del Web, Gwyneth Paltrow, non ce l’ha fatta a vivere da povera per un’intera settimana.  

L’attrice premio Oscar ha accettato la sfida superata da altre celebrità come Hugh Jackman, Sophia Bush e il suo ex fidanzato Ben Affleck.

La diafana 42enne attrice americana, nata e vissuta nel lusso totale, aveva scommesso - per rendere più consapevoli i suoi connazionali della massa che se la passa male - che sarebbe riuscita a vivere per 7 giorni con i soli 29 dollari (27 euro) che il governo garantisce in buoni spesa (food stamp) ai più poveri. Nonostante sia magrissima e mangi pochissimo (ma solo costosissimi cibi bio/organici/) ha esaurito i 29 dollari (in lime, riso integrale ecc ecc) al quarto dei sette giorni preventivati.

È stata lei stessa a confessarlo sul suo Blog Goop, attraverso il quale dispensa consigli di vita sana, etica, eco-compatibile, insomma «tutto quello che dovete fare e pensare per essere buoni».

Blog dove ha aggiornato passo passo i suoi fan sull’eroica impresa  di sopravvivere con solo 29 dollari la settimana. Alla fine si è assegnata come voto una “C-” (un 7- tradotto in italiano). Nel testo si lamenta di come «sia difficile mangiare cibo sano e nutriente avendo a disposizione quella somma (i 29 dollari), anche per solo pochi giorni, una sfida - riconosce - che 47 milioni di americani debbono affrontare ogni giorno».

A commento solo un timido francesismo... "Ma va af..."

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...