Si getta da un ponte per non rivedere la consorte

Cinese tenta di suicidarsi a causa della moglie troppo brutta

di  Totalità

Cinese tenta di suicidarsi a causa della moglie troppo brutta

Grande allarme a Shiyan City, Cina centrale, quando alcuni passanti hanno dovuto informare la polizia del loco che un uomo era appena saltato da un ponte, per essere risucchiato dalla corrente del lago.

Costui è stato, dopo qualche minuto, ritrovato più a nord, vestito e galleggiante con la faccia riversa nell’acqua, come riportato dal People's Daily Online.

Ho visto un uomo che galleggiava a faccia in giù nell'acquaNon potevo vedere in quali condizioni era, ma appena mi sono avvicinato con uno dei miei colleghi, ho scoperto che si trattava di qualcosa di grave”, ha detto Hou Kunshan, agente di polizia della provincia di Hubei, che, immediatamente, ha cercato di soccorrere l'uomo.

Comunque, sapevo che non avrei avuto la forza sufficiente per rimuoverlo da solo dal lago, così ho strisciato verso riva e aspettato i vigili del fuoco, che i miei amici colleghi avevano provveduto a chiamare. Sono arrivati poco dopo con strumenti atti al ripescaggio del corpo.”

Fortunatamente “il tuffatore” respirava ancora, così è stato all’istante trasportato in ospedale.

Secondo i media cinesi, una volta che l'uomo ha potuto parlare, ha raccontato alla polizia il perché del suo gesto che Hou ha riepilogato così: “Questo signore era molto triste, con un matrimonio combinato organizzato dalla sua famiglia. Gli hanno trovato una ragazza bruttissima e lui, sin dagli inizi della forzata storia, non ha mai accettato la donna, tanto da decidere di suicidarsi”.

Per quanto riguarda la sua salute, i medici hanno affermato che si riprenderà nel giro di un paio di giorni.

L’importante è tenerlo lontano dalla moglie. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.