«Cittadinanza più veloce ai bimbi stranieri»

Il tentativo, pro elettorale, di Matteo Renzi, di creare nuovi modelli etnici

La sua modernizzazione cerca di modellare nuove definizioni etiche

di  

Il tentativo, pro elettorale, di Matteo Renzi, di creare nuovi modelli etnici

L'amabile e affascinante coppia

Ogni civiltà che si rispetti ha una sua genesi, crescita e morte, ma oggi, nonostante i media ci ragguaglino su ciò che sta succedendo, continuiamo a sostenere persone come Matteo Renzi, con la sua strategia elettorale degli 80 Euro per poi fartene turlupinare 90, Beppe Grillo, con 3 morti sulla coscienza e la sua comica ars politica di far prima abolire il reato di clandestinità, poi quell’avvicinamento sospetto verso il PD con la sua sentita ammirazione verso Berlinguer dal momento che stava crollando nei sondaggi e nella considerazione dei cittadini, indi cerca maldestramente di scopiazzare la Lega Nord e Fratelli d’Italia e vuole rispedire a casa gli extracomunitari irregolari.

Ma quello che più di tutti si sta battendo per assicurarsi l’assistenza comunista in merito ai clandestini, cooperative e catto-comunisti, con la sparata della cittadinanza a milioni di stranieri, è sempre lui, il re degli affabulatori, il Premier più presente di tutti i Premier mondiali, davanti alle telecamere delle televisioni e dei taccuini dei giornalisti.

Ora a Renzi conviene e non poco aprire all’esterofilia, rendendola sempre di più, giorno dopo giorno, il problema da risolvere con la massima urgenza.

La sua “modernizzazione”, di cui abbiamo già ampiamente parlato, sta creando degli insensati nuovi ideali etnici, e cerca di modellare, a suo piacimento, nuove definizioni etiche.

Se mesi addietro c’era in giro tra i corridoi del Parlamento la sig.ra Cecile Kyenge, immensa sostenitrice del grande razzismo che regna in Italia, e amante delle esternazioni farneticanti; adesso il suo posto è stato preso proprio da Matteino che si sta battendo come un gladiatore a favore di un nuovo gruppo etnico che metta radici tra le italiche sponde.

L’Italia, lo racconta la storia, ha impiegato secoli e secoli per formarsi una sua ben precisa identità nazionale affinché arrivasse, come altri grandi Paesi del mondo, ad ottenere una propria struttura culturale, una concezione comunitaria, da spartire e magari perfezionare, non da rimpiazzare, non da stravolgere, non da ripudiare.

Adesso per mantenere e aumentare il potere la pseudo-sinistra si accomoda e si barcamena nei salotti demenziali delle trasmissioni della D’Urso, ove proprio il suo capo, Matteo Renzi, spinge e sprona, con l’ausilio della conduttrice, il nuovo trabocchetto per distruggere la vera italianità.

Adesso il suo più incombente modus di accaparrarsi voti “extra” è quello di consegnare la “Cittadinanza più veloce ai bimbi stranieri”.

E, dopo quanto sopra, ancora ci chiediamo perché l’UE si diverte con noi con Mare Nostrum, trasformandolo in Triton, ma lasciando all’Italia ancor di più le beghe di questa massiccia e dannosa immigrazione?

Il Presidente del Consiglio sta trasformando questa personale strategia elettorale in una mera questione etica, demolendo il significato di Civiltà come da sempre l’abbiamo inteso.

Questa è la situazione in caso il progetto “renziano” andasse in porto…

In porto ci stanno andando, per ora, solo una moltitudine di immigrati, clandestini e vari Kabobo!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da silvana il 22/10/2014 15:41:13

    le novità che tutti i santi giorni ci prospetta il saccente Premier, è sintomo di un fottuto terrore di difficoltà. Per riscattarsi da un pericoloso blackout, ora tenta di giocare la carta immigrazione facendo di tutto per accattivarsi le simpatie di coloro che con estrema naturalezza lascia entrare nel nostro paese. questa sua tattica fa pensare che degli italiani non si fida più e quindi cerca altre vie pur di rimanere a galla. è lampante la sua finta sicurezza, quell'atteggiamento canzonatorio che assume per darsi un contegno e confondere quanti pensano che si stia cacciando in troppi vicoli ciechi dai quali a lungo andare non saprebbe come uscirne. si mostra sempre sereno, sempre sicuro di se, come se nulla lo turba, ma quanto crede possa durare questa sua commedia con la pazienza degli italiani?

  • Inserito da ghorio il 22/10/2014 12:59:48

    Renzi dalla D'Urso a me personalmente non fa né caldo, né freddo. Infatti non guardo tale trasmissione e nemmeno altre per il vero. Per accattivarsi le casalinghe e dintorni Renzi si traveste anche da adolescente, se è necessario, come a suo tempo aveva messo il giubottino nella trasmissione della De Filippi. Del resto ormai è assodato che è una specie di Renzusconi. Hanno la stessa mentalità sull'utilizzo della tv e proprio ieri l'ex Cavaliere ha tirato in ballo la" Par condicio" per la sua lotta contro i piccoli partiti. Ad ogni modo le promesse di Renzi poi alla fine cozzano contro la realtà diversa. Vedremo cosa succederà su questa cittadinanza ai bambini che nascono in Italia. Del resto quello della nazionalità è una questione che si dibatte da tempo. Negli Usa, c'è lo ius soli e la Milly Carlucci di turno è andata a partorire in California, in Italia si vedrà. In ogni caso aspettiamo gli eventi. Renzi cerca di presentarsi come il salvatore di tutto, anche se poi gli 80 euro elargiti a suo tempo hanno avuto come contropartite aumenti di tasse, ma gli Italiani evidentemente non fanno i conti e sono felici di pagare le tasse, salvo poi le realtà statistiche che evidenziano una società sempre più in decadenza con sperperi, privilegi e così via che continuano ad imperare.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.