Dall'India con...raccapriccio

Dal Paese che tiene prigionieri i due marò: una ragazza non vuole prostituirsi e così le spaccano i denti e le asportano i seni

Assalita da tre bestie umane che la picchiano e la mutilano...

di  

Dal Paese che tiene prigionieri i due marò: una ragazza non vuole prostituirsi e così le spaccano i denti e le asportano i seni

Nel Paese che tiene illegalmente prigionieri i nostri due marò, non passa giorno che qualche fatto di cronaca nerissima venga a galla, nonostante il tentativo del Governo indiano di insabbiare il tutto.

Nel distretto di Thane, un ammasso di case a nord dello stato centro-occidentale del Maharastra, una giovane è stata venduta come un animale da mercato per quasi 400€, a uno degli uomini con il quale si era rifiutata di fare sesso e che voleva obbligarla alla prostituzione.

Qualche giorno addietro il magnaccia, capo del bordello, voleva che s’intrattenesse con un cliente, ma la ragazza ha respinto immediatamente la richiesta.

Allora, di fronte al mancato profitto, il persecutore e altri due loschi figuri hanno trascinato a forza la 24enne in una locale abbandonato e l'hanno assalita ferocemente.

Per darle una lezione da non dimenticarsi mai, uno dei tre le ha asportato i seni con un coltello, mentre un altro criminale le ha spaccato i denti.

Quanto sopra è stato raccontato da un funzionario di polizia, il quale ha anche aggiunto che tutta questa rabbia verso la ragazza era dovuta al fatto che guadagnasse poco o nulla.
Uno degli assalitori è stato arrestato e interrogato, mentre la vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Degli altri due aggressori sono state perse le tracce.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.