La fortuna è cieca, la sfiga scientifica

Un ladro argentino durante una rapina si uccide con la sua stessa pistola

Secondo il portavoce della polizia, due dei colpi sono rimbalzati a terra e hanno terminato la loro corsa nel torace e nel bacino del ladro

di Veleno Puro

Un ladro argentino durante una rapina si uccide con la sua stessa pistola

Un giovane di 24anni con precedenti penali, si è ucciso con la sua stessa pistola, usata per spaventare una coppia in auto in sosta nel sud-ovest di Rosario. 

E’ successo Venerdì pomeriggio all'incrocio tra l’Avenida Pellegrini e Alsina . 

Secondo le testimonianze, la macchina era ferma in un angolo appartato e il ventenne, approfittando delle luci di posizione della stessa, si è accorto che era un veicolo di fascia alta, così si è avvicinato armato di un revolver e ha minacciato i due occupanti con l'intenzione di rubare l’auto e derubare la coppia.

Il malvivente si è avvicinato al lato dello sportello dove sedeva la donna e, ha cercato, prima, di derubarla della borsa e dei gioielli indossati.

Poi, per intimidire i due, ha sparato tre colpi a terra e improvvisamente ha gettato la pistola sotto la macchina ed è crollato. 

Secondo il portavoce della polizia, due dei colpi sono rimbalzati a terra e hanno terminato la loro corsa nel torace e nel bacino del ladro, che è morto sul posto. 

Il defunto è stato identificato dalle forze dell’ordine come Ezequiel Vera, 24 anni, con  precedenti penali per rapina e che era stato rinchiuso nel carcere di Rosario sino alla fine del  2012.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da bea il 11/09/2013 16:08:17

    Succede... ma trovare la morte per caso, solo per una rapina... non so, troppo giovane, anche dopo una condanna, avesse ancora avuto una vita... Il destino ha sempre qualcosa in tasca da sorprendere.

  • Inserito da sabyda il 11/09/2013 14:51:40

    Eh si chi la fa l' aspetti!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...