E, manca per poco la madre

17enne della Georgia (USA) spara in faccia a un bimbo di 13 mesi

In 5 anni la donna ha perso due figli a causa di violenze orribili

di  Totalità

17enne della Georgia (USA) spara in faccia a un bimbo di 13 mesi

La madre di un bambino della Georgia, ucciso nel suo passeggino, non ha dubbi sul fatto che l’adolescente arrestato sia l'assassino. "E 'sicuramente lui", ha detto Sherry Ovest quando ha visto la foto di De'Marquise Elkins, 17 anni, che sconterà una pena per omicidio di primo grado come fosse adulto. La polizia ha anche arrestato un altro sospetto di 14 anni di cui non è stato dato il nome in quanto ancora minore.

"Stiamo cercando di determinare chi dei due sia l'assassino", ha detto il portavoce della polizia di Brunswick Todd Rhodes, sabato in conferenza stampa. 

Ma, la madre ha confermato che ad uccidere il figlio “è stato quello più grande dei due. Ha ucciso il mio bambino e ha sparato anche a me," ha detto. 
Sherry West è stata ferita alla gamba sinistra e ha riferito che un altro proiettile le ha sfiorato l'orecchio sinistro. Poi, ha aggiunto, tra le lacrime, che “Elkins, ha ammazzato mio figlio, Antonio Santiago, sparandogli in mezzo alla faccia”. 

In cinque anni, Sherry ha perso due figli per cause di violenze orribili. La donna ora in lutto per la morte del figlio di 13 mesi, colpito a morte Giovedi mattina, già nel  2008, aveva dovuto perdere l'altro suo figlio, di 18 anni, perché accoltellato nel New Jersey per un alterco.  


Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 25/03/2013 16:05:10

    Sono senza parole di fronte a quest'esplosione di violenza insensata che ha colpito addirittura un bambino così giovane, e per di più, di fronte a sua madre.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...