Evviva i seni piccoli

Le 15 cose che gli uomini trovano sexy nelle donne

Vademecum da consultare... sia da Lei che da lui!

di Tuarum  investigationum gratiâ

Le 15 cose che gli uomini trovano sexy nelle donne

Questo l’elenco delle cose che i maschietti trovano sexy nelle donne, e molte di loro nemmeno se lo immaginano lontanamente, così glielo scriviamo.

1 Il volto lavato. Quando una donna non indossa il trucco, la sua naturale bellezza è allo scoperto. Molti, che magari hanno avventure clandestine, odiano nel vero senso della parola il make-up con cui si trasformano le loro conquiste e, soprattutto, il rossetto è un’arma micidiale a favore della vostra compagna ufficiale quando tornerete a casa.

2 Stomaco rotondo. Gli uomini apprezzano particolarmente sentire questa parte soave e con delle curve. Un po’ di pancia rende la donna molto naturale ed è ciò che un uomo vuole.

3 Rughe. Per le donne, esse significano perdita della gioventù, ma per lui è sinonimo di esperienza, e spesso può essere un grande fattore scatenante per i pensieri più erotici.

4 Le striature. Quello che realmente conta per l’uomo è che la donna sia il più possibile spontanea. Le smagliature sono un ricordo dei bambini che hanno avuto insieme e dell'impegno profuso per la loro educazione. E’ anche un dettaglio intimo, privato, che solo lui può vedere e che lo rende unico.

5 Chiamarlo, quando vi siete salutati.  Dopo una serata fuori con gli amici, una telefonata per dirgli quanto vi manca, è un tocco di classe. Aggiungere che è confortante e seducente per rivederlo, scatenerà in lui vibrazioni uniche e di passione. A tutti piace essere adulati.

Decisione. Una donna che sa cosa vuole ottenere è un indizio del fatto che non si cura di ciò che pensano gli altri, e l’uomo dimostrerà fiducia in lei e nelle decisioni che prenderà nella vita.

7 Piccoli seni. Le tettine, sono viste come fresche, giovanili e hanno una buona salute fisica. Gli uomini cercano giovinezza e vitalità in loro, e sovente sono più apprezzate di quelle enormi.

8 Non programmare la biancheria intima. Agli uomini piace 'scoprire' che non portate il vostro coordinato, perché così credono che non state decidendo di fare sesso e, quindi, si sentono pronti a persuadervi a farlo.

9 Dimenticarsi di rimuovere il trucco. Molte volte capita che certe donne non tolgano del tutto il mascara o l’ombretto dai loro occhi, dopo essere state fuori tutta la notte. Agli uomini piace e trovano sexy questa situazione, perché sembra che esse abbiano appena fatto sesso. E’ come un promemoria di come ci si sente dopo averlo fatto.

10 A casa con i piedi nudi. I tacchi alti sono favolosi, ma non dopo aver passato tutta la notte ballando. Il piede scalzo è un'immagine di nudità. Camminare a piedi nudi significa essere naturali, è una ribellione contro le convinzioni. Si può portare un uomo a immaginare fantasie selvagge.

11 La donna intellettuale. Molti uomini sono intimiditi da una donna intellettuale, cosicché quand’ella si dimentica il suo status o si abbandona alle battute, possono capire che è una persona normale e godere della loro compagnia.

12 Buone con i bambiniSe le donne vanno d'accordo con i nipoti o con i piccoli in generale, esse guadagneranno punti, perché con l'interazione che mostrano con i bambini, lui riconosce la pazienza e l’attenzione rivolta a tali piccole creature, oltre a vedere in loro qualcosa di incondizionatamente materno.

13 Usare il pigiama a due pezzi, o una maglietta larga per dormire.  Indossare capi molto casual per andare a letto è sinonimo di comodità e fiducia in lei stessa, e così che agli uomini piace la loro compagna, una donna con poche cose ben pianificate.

14 Le manigliette dell’amore. Queste curve, di piccole dimensioni, si associano con la fertilità e la freschezza, e sono in grado di scatenare i più sensuali desideri del partner.

15 L’accettare ogni richiesta. L’uomo ama ammantarsi di fantasie sessuali e se la donna lo asseconda, o sa che lo asseconda, egli si limiterà a una notte d’amore, ma senza la pretesa di posizioni fachiresche.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    5 commenti per questo articolo

  • Inserito da Marco2 il 24/02/2015 12:20:10

    Mi sembra che queste sono le 15 cose che veramente non piacciono a noi uomini, a chi piacerebbe una tutta smagliature e pancetta, col seno piccolo, senza make-up e a piedi nudi, forse la signora che ha scritto questo articolo corrisponde alla descrizione, per consolare se stessa e le sue amiche.

  • Inserito da Paolo il 31/08/2014 12:09:48

    Da uomo: ma ne aveste beccata una. E come no, io muoio dalla voglia di tornare a casa da una struccata, senza tette, con la panza e le ballerine. Oh, se una ha intenzione di fare sesso con me si mette il tacco da 12 in su e si pitta come un Sioux; dopodichè dorme inguainata nella lingerie più strepitosa. se non mi piacessero queste cose mi tromberei i miei amici. . Quanto alle donne intellettuali: quando sono davvero intellettuali sono le più porche, ed io le amo, Dio le benedica.

  • Inserito da Paolo il 31/08/2014 12:09:28

    Da uomo: ma ne aveste beccata una. E come no, io muoio dalla voglia di tornare a casa da una struccata, senza tette, con la panza e le ballerine. Oh, se una ha intenzione di fare sesso con me si mette il tacco da 12 in su e si pitta come un Sioux; dopodichè dorme inguainata nella lingerie più strepitosa. se non mi piacessero queste cose mi tromberei i miei amici. . Quanto alle donne intellettuali: quando sono davvero intellettuali sono le più porche, ed io le amo, Dio le benedica.

  • Inserito da SABYDA il 06/03/2013 17:09:55

    Io devo ancora conoscere un uomo al quale piace il seno piccolo in una donna, chiaramente nn pronunciato come due bombole di ossigeno ma nemmeno avere dei piccoli frutti come le mele, inoltre la pancia puo' andar bene ma piccolaquindi quella nn è altro la curva al punto giusto...........il punto del trucco disfatto e dei piedi nudi dà l'idea di persona selvaggia...........ma lo è per la donna come per l'uomo.........direi in linea di massima ci possono essere punti che sapevamo, specialmente le donne con una cultura dell'estetica che nn deve essere certo la bellezza...........ma il sapersi comportare in determinate situazioni e saper far valere la propria femminilità e sensualità

  • Inserito da Loredana il 06/03/2013 16:36:34

    Si può considerare come un vero e proprio manuale, sì. In alcuni punti mi ha davvero sorpreso tanto. Devo dire che aiuta parecchio avere un punto di vista diverso su questo argomento!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...