L'angelo di Victoria's Secret

Alessandra Ambrosio, la top model del momento

Ora il corpo della carioca brilla in tutto il suo splendore in un reportage fotografico per la rivista

di Veleno Puro

Alessandra Ambrosio, la top model del momento

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio vuole diventare, e magari superare, una nuova Gisele Bundchen. 

La brasiliana non smette mai di lavorare e la reputazione è in continuo aumento, come sarebbe successo alla Bündchen, sua connazionale, che in pochi anni è diventata la modella più pagata al mondo.

La Ambrosio, uno degli angeli di 'Victoria' s Secret ',  è tra le modelle più stimate del momento  e nella sua ultima sfilata per la casa di lingerie ha indossato uno dei reggiseni più costosi al mondo , del valore di 2,5 milioni di dollari .

Ora il corpo della carioca brilla in tutto il suo splendore in un reportage fotografico per la rivista "Made in Brasil", che per la prima volta nella sua storia ha puntato su una modella per i suoi reportage, con l'intervento dell'artista Stewart Shining.

Alessandra ha 31 anni, è sposata con Jamie Mazur e ha due figli, Anja, tre anni, che ha recitato in una campagnapubblicitaria , e Noah, che è nato la scorsa estate . 

Tuttavia, ammette candidamente la bellissima brasiliana, “ mi ci sono voluti un paio di mesi per recuperare la mia migliore figura”, come si può notare dalla rivista “Made in Brasil”.

Guardare, ma non toccare!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 06/12/2012 16:34:03

    ...direi che è valsa la pena lavorare duro due mesi per recuperare una figura così, giusto? Penso che qualunque donna appartenente al nostro folto schieramento di creature normali firmerebbe con il sangue per recuperare (o avere) la sua silhouette in così poco tempo! :-)

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.