Lapidato a pochi metri dal padre

Ucciso a 7anni per aver macchiato, con il latte, i vestiti ad una coppia di giovani

L'assalto è stato così forte da risultare immediatamente fatale

di Veleno Puro

Ucciso a 7anni per aver macchiato, con il latte, i vestiti ad una coppia di giovani

Il padre del bimbo lapidato

A sette anni un bambino è stato brutalmente lapidato a morte, sabato scorso, a  Huashangbao-Cina- da un ragazzo di 21anni e da un’adolescente di 15.

Il motivo dell’uccisione è dovuto al fatto che il piccolo avrebbe versato del latte di soia sui loro vestiti immacolati, come segnalato dal quotidiano Huashangbao News.

Il piccoletto stava bevendo una tazza di latte intorno alle 13:00 in un corridoio nei pressi di uno studio fotografico gestito dal padre, quando un giovane con, si pensa, la sua ragazza, passando di lì sono stati investiti da schizzi di latte che hanno macchiato i loro vestiti.  

I due, in seguito, diranno che il bambino aveva sputato intenzionalmente il liquido su di loro.

A seguito dell'incidente, la coppia ha pensato di vendicarsi. 

Con una scusa lo hanno portato in una zona boscosa, gli hanno coperto la testa con un telo e lo hanno lapidato selvaggiamente e senza pietà alcuna.

L'assalto è stato così forte da risultare immediatamente fatale.

La polizia è stata allertata, per la scomparsa del ragazzo, dai suoi genitori, così da aprire una caccia all'uomo fino alla scoperta del corpo senza vita del piccolo. 

Uno degli agenti riferisce al giornale locale che la testa del ragazzo è stata brutalmente mutilata e quasi staccata dal collo.

La 15enne è stata catturata dalla polizia intorno alle 19:00, grazie a certi indizi rilasciati da testimoni oculari che hanno visto i due che portavano via il bimbo.

La giovane ha confessato l'omicidio, mentre il 21enne, è fuggito in una città a 20 chilometri dalla sua abitazione, ma è stato arrestato nella mattinata di domenica. I due sono in carcere in attesa di processo. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...