Picchiati e derisi

Fratelli vittime di bullismo atroce, perchè nati col seno da donna

Il padre, disperato e angosciato ha chiesto aiuto ad alcuni specialisti tramite il telegiornale dell'isola, Zona5

di Massimo Melani

Fratelli vittime di bullismo atroce, perchè nati col seno da donna

I tre fratelli sottomessi da bieco bullismo

Tre fratelli cresciuti con il seno da donna a causa di una rara malattia genetica possono ora finalmente ' vivere una vita normale' dopo essere stati sotto i ferri del chirurgo. 

I fratelli Ramírez, della Repubblica Dominicana, hanno dichiarato di sentirsi 'molto felici' per non essere più vittime di bullismo, di botte e di ridicole prese in giro da parte di amici e conoscenti.  Dopo i test per vedere se Yeuri, 11anni, Gabriel, 12anni e Daniu, sempre 12,   potevano eseguire l’intervento, ognuno di loro è andato sotto i ferri per due ore. 

La situazione dei fratelli, che alcuni ha descritto una beffa, è stata evidenziata quando Felipe, il padre, disperato e angosciato ha chiesto aiuto ad alcuni specialisti tramite il telegiornale dell'isola, Zona5

Il suo lavoro come venditore di hamburger, e l'assenza della madre dei ragazzi, che li ha abbandonati quando erano piccoli, non gli avrebbe permesso, per mancanza di soldi, di pagare l’intervento.

Il suo appello, però, è stato visto dai medici del Marcelino Velez Santana Hospital, il cui direttore, dottor Pedro Antonio Delgado, ha pagato personalmente le tre operazioni .

Quindi dal terrore del bullismo ad una vita normale e, speriamo, serena.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 20/11/2012 17:48:55

    Il bullismo è davvero una piaga mostruosa. Sembra che la madre dei bulli sia sempre incinta,come quella dei cretini. Sarà perché in fondo i due caratteri coincidono...se gli esseri umani imparassero a vergognarsene, magari assisteremmo ad una bella evoluzione.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.

TotaliDizionario

cerca la parola...