auto

Mai rubare il fidanzato a una francese

Donna violentata da un gruppo di 5 ragazze

Con vari oggetti l’hanno stuprata per ore e poi saccheggiato la casa

di Veleno Puro

Donna violentata da un gruppo di 5 ragazze

Una donna di 29 anni è stata violentata da un gruppo di cinque ragazze, quattro delle quali adolescenti, per diverse ore le quali hanno inserito nella vagina della sventurata tutto quello che avevano a portata di mano.

Il caso sta sconvolgendo la Francia settentrionale, in quanto accaduto nella regione della Piccardia, nella casa della vittima, mentre due sere fa era assieme al figlio di due anni. 

A quanto pare si tratta di una vendetta per gelosia: la vittima, avrebbe rubato il fidanzato alla più grande del gruppo, 27 anni, e per questo ella sarebbe andata nella sua abitazione, nella città di Saint-Quentin, insieme alle quattro amiche minorenni per vendicarsi. 

Con vari oggetti l’hanno violentata per ore ( mattarello, cucchiai, sale, manico di scopa… e altre piccole cose inserite nel ventre) davanti al figlio.


Le cinque pazzoidi dopo aver, inoltre, saccheggiato l'appartamento, secondo una fonte giudiziaria, sono state condotte -non prima di averle ritrovate in un boschetto non lontano dalla casa- in gendarmeria, e poste in stato di detenzione ( la 27enne e una 16enne).

Le altre, fra i 14 e 17 anni, sono state affidate a una struttura minorile sotto controllo legale. 

I difensori delle invasate, si scontreranno con l'accusa, il prossimo dicembre, per il reato di stupro di gruppo e rapina.

Da quelle parti, quindi, è molto prudente stare all’erta prima di fidanzarsi…

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.