Topi neonati al cartoccio

Donna inglese ancora sotto shock dopo visita al supermercato

«C'erano sei o sette fori di diverse dimensioni e cosini che uscivano dappertutto»

di  

Donna inglese ancora sotto shock dopo visita al supermercato

Topolini al cartoccio

 

ELizabeth Wray, non si è ancora ripresa dallo shock dopo aver scoperto sei minuscoli topi, appena nati, in un sacchetto di patatine acquistato in un supermercato di Aston, Birmingham (UK). 

La donna ha raccontato, ancora stordita, che dopo aver preso lo snack una mezza dozzina di roditori si sono fatti largo rosicchiando il sacchetto, che improvvisamente ha iniziato a muoversi.

Dopo attento controllo, da parte del servizio d’igiene di Aston, è risultato che, a quanto pare, gli animali avessero nidificato all’interno dello shopper. 

"C'erano sei o sette fori di diverse dimensioni e topolini che uscivano dappertutto” ha raccontato al locale quotidiano, “ non potevo credere ai miei occhi.

Improvvisamente quei cosini di color rosa si sono gettati su di me e poi sono finiti in terra o sugli scaffali. Non ho, francamente, capito se uscissero tutti dal mio o da più pacchetti di patatine”, ha spiegato la Wray.

 
L'indignazione della compratrice, che lavora come informatore medico, è aumentata dopo avere parlato con il direttore del supermercato Tesco, appena aperto in Aston, quando le è stato detto -dallo stesso- che non chiuderà, per una bazzecola come questa, la sua attività.

 

L’uomo si è sgravato di ogni responsabilità dicendo alla polizia e all’ufficio d’igiene che non può farci nulla, in quanto essendo, il supermercato, in prossimità di un canale idrico e della ferrovia, i topi tendono a muoversi e a entrare nelle abitazioni attraverso il terreno. 

La catena di supermercati Tesco, ha chiesto immediatamente scusa per l’accaduto, affermando che la pulizia dei propri negozi è una priorità per tutto il personale dipendente e non vi è un protocollo chiaro su cosa fare in queste situazioni.

Ora, tutta la vicenda è in mano alla all’ufficio d’igiene.  

Una cosa è certa: il proprietario della ferramenta vicina si sta strofinando le mani dalla felicità per le tante tagliole vendute.

Chissà perché?

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.